The Brave and the Bold: 6 cose che vorremmo vedere nel reboot di Batman dei DC Studios

The Brave and the Bold sarà il reboot di Batman per il DCU, ma ci sono alcune cose che dobbiamo assolutamente vedere nella rivisitazione del Crociato incappucciato e di Robin da parte dei DC Studios!

The Brave and the Bold è stato uno dei film annunciati dai DC Studios nell’ambito del “Chapter 1: Gods and Monsters” lo scorso gennaio. Il franchise di The Batman non sarà integrato nel DCU, il che significa che avremo due diverse versioni di Bruce Wayne nelle sale contemporaneamente. Un aspetto fondamentale per cui questo reboot si distinguerà dai film di Matt Reeves e dai suoi predecessori è il fatto che Batman sarà affiancato da suo figlio, Damian Wayne, nel ruolo di Robin. Tenendo conto di ciò, proviamo ad immaginare ciò che sarebbe bello vedere in questo film. Dal modo in cui Batman viene rappresentato ai possibili interessi amorosi e fino ai cattivi.

5La Bat-famiglia

The Bat-Family
 

L’altro vantaggio principale di un Batman esperto è che si potrebbe vedere la Bat-famiglia sullo schermo. A questo punto della storia dell’eroe, sarebbe interessante che Dick Grayson fosse già diventato Nightwing dopo essere stato Robin e che Jason Todd fosse ancora sospettato di essere morto dopo uno scontro con il Joker.

Che ne è di Tim Drake? C’è sempre stata un po’ di difficoltà ad accettare che Batman arruolasse un altro figlio così presto dopo la morte di Jason, quindi sarebbe meglio tenerlo in disparte fino al futuro. Batgirl dovrebbe invece assolutamente operare a Gotham City a questo punto e vorremmo che tutti questi personaggi avessero un ruolo piccolo ma importante in The Brave and the Bold.