The Falcon and the Winter Soldier: 10 teorie in attesa del debutto della serie

In attesa del debutto di The Falcon and the Winter Soldier, dal 19 marzo su Disney+, ecco 10 interessanti teorie sulla serie con Sebastian Stan e Anthony Mackie.

Un’altra serie collegata al MCU sta per fare il suo debutto: stiamo parlando di The Falcon and the Winter Soldier, che porterà avanti la storia dei personaggi del titolo e mostrerà cosa è diventato il mondo dopo che gli eventi di Avengers: Endgame hanno cambiato lo stato del franchise. Naturalmente, i fan hanno avuto tempo a disposizione sufficiente per ipotizzare le varie trame che lo show potrebbe affrontare. Screen Rant ha raccolto 10 teorie su The Falcon and the Winter Soldier, in attesa di scoprire quali si riveleranno fondate:

6Falcon non sarà un Captain America all’altezza

Le dinamiche tra i personaggi principali hanno aperto la strada a parecchi meme, ma sarebbe davvero terribile se si scoprisse che Falcon non sarebbe all’altezza di ricoprire il ruolo di Captain America. Questa teoria sostiene che Falcon continuerà a fare danni e che il Soldato d’Inverno dovrà sempre correre in suo aiuto.

Secondo questa teoria, Falcon continuerà a provare di essere un buon Captain America, ma non avrà alcun successo. A loro volta, i suoi frequenti errori trasformerebbero la tipica frase: “Non fare nulla di stupido” del Soldato d’Inverno in un vero e proprio slogan.