The Falcon and the Winter Soldier: 10 cose da sapere su Ayo

Alla fine del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha fatto la sua apparizione Ayo. Ma cosa sappiamo davvero sulla guerriera di Wakanda?

Il finale del terzo episodio di The Falcon and the Winter Soldier ha visto il ritorno di Ayo, la guerriera di Wakanda interpretata da Florence Kasumba. Ma perché è apparsa nella serie e, soprattutto, perché è alla ricerca di Zemo? In attesa che il quarto episodio della serie – disponibile da oggi su Disney+ – sciolga ogni dubbio, ecco 10 cose che bisogna sapere sul personaggio:

8A cosa serviranno queste sfere?

 

Dopo aver liberato Zemo ed essersi riunito con Sharon Carter, Bucky vede una sfera metallica per le strade di Raga, in Lettonia. Poi ne vede un’altra ancora e riconosce subito che le sfere provengono da Wakanda. Ma a cosa servono davvero?

Ayo lascia le sfere in giro come messaggio per Bucky. Le sfere, che sono fatte di Vibranio, sono normalmente un modo per i wakandiani di comunicare tra loro. Sono apparse per la prima volta in Black Panther, quando Okoye le ha usate per far sapere a T’Challa e W’Kabi che c’erano nuove informazioni sulle attività di Ulysses Klaue nella Corea del Sud.