The Flash: tutti gli Easter Egg del trailer del Super Bowl

Ecco gli Easter Egg e le rivelazioni del trailer di The Flash, presentato in anteprima al Super Bowl 2023, con Ezra Miller protagonista.

È uscito il primo trailer ufficiale di The Flash, che vede Barry Allen (Ezra Miller) impegnato nella lotta della sua vita. Il debutto cinematografico del Velocista Scarlatto ha visto diversi registi e scrittori entrare e uscire dal progetto prima di essere finalmente affidato al regista Andy Muschietti e alla sceneggiatrice Christina Hodson. Sembra che i due stiano cercando di realizzare uno dei film di supereroi più epici di tutti i tempi: non solo The Flash si ispira alla famigerata storyline di Flashpoint, ma servirà anche come punto di partenza per la nuova visione di James Gunn e Peter Safran del DCU. Ecco uno sguardo ravvicinato al trailer, presentato in anteprima al Super Bowl, a tutte le sue rivelazioni ed Easter Eggs.

8Gotham City

Fonte: https://www.youtube.com/@3CFilms

Una serie di inquadrature dal trailer di The Flash  ci fanno intendere che alcuni frangenti del film si svolgeranno a Gotham City, la città dove di solito Barry Allen combatte il crimine. Lo sappiamo perché a un certo punto vediamo una piccola ambulanza con la scritta Gotham City fire department e vediamo anche un edificio che prende il nome dalla mamma di Batman, il Martha Wayne institute. C’è stato anche un altro concept trapelato online di questa sequenza in cui sembra che The Flash salverà un paio di bambini dalla nursery che esplode fuori dall’ospedale.