Thor: Love and Thunder. 10 personaggi che potrebbero apparire nel film

Alcuni sono già stati confermati, ma quali altri personaggi della Marvel potrebbero apparire nel film MCU Thor: Love and Thunder?

Mancano pochi mesi all’uscita dell’attesissimo quarto film da solista del Dio del Tuono. A parte un trailer e altre informazioni sparse, si sa ancora molto poco di Thor: Love and Thunder. Poiché i Marvel Studios sono stati così misteriosi sul film con protagonista Chris Hemsworth, i fan si aspettano che ci saranno un sacco di sorprese nella pellicola. C’è chi ha già pensato ad una serie di possibili cammei dei personaggi Marvel diversi da quelli già annunciati come membri del cast. In effetti, ci sono diversi individui dell’MCU e della Marvel Comics che potrebbero inserirsi perfettamente in Thor: Love and Thunder. Scopriamoli!

8Surtur

Nel finale di Thor: Ragnarok, Surtur distrugge la patria degli Asgardiani mentre questi ultimi osservano il tutto da una nave in fuga. Surtur può sembrare un personaggio marginale, ma è uno dei pochi cattivi di successo nell’MCU: non è infatti ancora stato sconfitto né cacciato dall’Universo Marvel.

Sappiamo che il cattivo principale di Thor: Love and Thunder sarà Gorr il Macellatore di Dei: probabilmente Surtur comparirà per poco sullo schermo, giusto il tempo di essere annientato dall’antagonista numero uno del film.