Thor: Love and Thunder. 10 personaggi che potrebbero apparire nel film

Alcuni sono già stati confermati, ma quali altri personaggi della Marvel potrebbero apparire nel film MCU Thor: Love and Thunder?

Mancano pochi mesi all’uscita dell’attesissimo quarto film da solista del Dio del Tuono. A parte un trailer e altre informazioni sparse, si sa ancora molto poco di Thor: Love and Thunder. Poiché i Marvel Studios sono stati così misteriosi sul film con protagonista Chris Hemsworth, i fan si aspettano che ci saranno un sacco di sorprese nella pellicola. C’è chi ha già pensato ad una serie di possibili cammei dei personaggi Marvel diversi da quelli già annunciati come membri del cast. In effetti, ci sono diversi individui dell’MCU e della Marvel Comics che potrebbero inserirsi perfettamente in Thor: Love and Thunder. Scopriamoli!

9Il Gran Maestro

Jeff-Goldblum-il-gran-maestro-in-Thor-Ragnarok
 

Il Gran Maestro di Jeff Goldblum è un personaggio legato al Dio del Tuono: lo abbiamo già visto, seppur per poco, in alcune scene di Thor – Ragnarok. Gran Maestro è un personaggio dotato di un ego elevato: è un potente giocatore che nutre un notevole appetito per il gioco d’azzardo.

Dopo la sua prima apparizione, il Gran Maestro è tornato nell’MCU solo per un cameo in un episodio di What If…?, ma un personaggio così importante come il Gran Maestro è certamente destinato a molto di più di un’apparizione una tantum. Forse Thor: Love and Thunder è il miglior candidato per il tanto atteso ritorno del Maestro. Tornare in scena per altre avventure con lo stesso cast e lo stesso regista che per primo lo ha portato sul grande schermo sembra la scelta più sensata.

Indietro