Thor: Love And Thunder, i 6 film e serie tv Marvel che anticipa

Il finale di Thor: Love and Thunder anticipa 6 prossimi film Marvel e possibili serie tv spin-off del MCU, ma Chris Hemsworth tornerà?

Thor love and thunder

Thor: Love and Thunder di Taika Waititi anticipa almeno 6 film Marvel e serie tv spin-off del MCU. Infatti, il finale di Thor: Love and Thunder chiude una delle storyline del Dio del Tuono di Chris Hemsworth, ma ne avvia un’altra grazie a un clamoroso cliffhanger.

Chris Hemsworth ha dichiarato apertamente la sua disponibilità a girare i film di Thor finché saranno ben accolti dai fan e preferirebbe proprio continuare a lavorare con Taika Waititi. Anche se il regista di Love and Thunder è molto impegnato e potrebbe non avere molto tempo per realizzare Thor 5 in tempi brevi, non c’è dubbio che il film, prima o poi, si farà. Ma Thor 5 è ben lungi dall’essere l’unico film e show televisivo Marvel di prossima uscita che Love and Thunder anticipa.

6Thor 5

Chris Hemsworth Furiosa
 

L’inquadratura finale di Thor: Love and Thunder promette che “Thor tornerà” e, sebbene non specifichi quale versione di Thor esattamente, è molto probabile che ci stia preparando a uno scontro tra l’Hercules di Brett Goldstein e il Dio del Tuono. Chris Hemsworth ha dichiarato che tornerà finché si divertirà a interpretare l’eroe, cosa che ha fatto chiaramente con Love and Thunder, nonostante la preparazione incredibilmente intensa richiesta per raggiungere la forma fisica di Thor.

La storia di Thor 5 si concentrerà senza dubbio sulla relazione tra Thor e Love, che è stata anticipata alla fine del film e, grazie alla scena mid-credits di Thor: Love and Thunder, è chiaro che la storia includerà anche la missione di Hercules volta a uccidere Thor e mostrare all’umanità perché il culto dei supereroi è così sbagliato.

Indietro