Thor: Love and Thunder, tutti gli Easter Eggs del film

Thor love and thunder

ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler di Thor: Love and Thunder

In superficie, Thor: Love and Thunder non si presenta come il lungometraggio Marvel più originale. Nonostante ciò, dalla sua uscita in sala il 6 luglio, il 29° film dell’MCU si sta dimostrando un successo incredibile al botteghino. Il quarto film da solista del Dio del Tuono (Chris Hemsworth) sta quindi conquistando i fan, forse per i vari personaggi coinvolti, dai Guardiani della Gallassia a Jane Foster (Natalie Portman), forse per le curiose new entry, primo tra tutti lo Zeus di Russell Crowe. Vediamo allora quali sono i dettagli nascosti, gli Easter egg e i riferimenti alla Marvel che rendono Thor: Love and Thunder così interessante.

18Tutti gli Hemsworth di Thor: Love and Thunder

 

In passato, l’interprete del Dio del Tuono, Chris Hemsworth, ha già avuto al suo fianco sul set dei famigliari: la moglie Elsa durante The Dark World e suo fratello Luke in Ragnarok. In Thor: Love and Thunder invece, Hemsworth è affiancato dai suoi figli: Tristan è Kid Thor durante il montaggio iniziale, mentre il gemello Sasha è uno dei bambini asgardiani.

Tra tutti i figli di Hemsworth il ruolo più importante nel lungometraggio spetta però alla figlia India, che interpreta la figlia di Gorr. Nel finale, Thor adotta la bambina, la chiama Amore e la porta con sé nelle sue nuove avventure. In realtà Chris Hemsworth non è l’unico ad aver portato i suoi figli sul set di Thor: Love and Thunder, dato che nel film appaiono anche i bambini del regista Taika Waititi, di Christian Bale e quelli Natalie Portman.

Indietro