Thor: Love and Thunder, tutti i cameo tagliati dal film!

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder presenta numerosi cameo e brevi apparizioni di volti molto noti, ma in almeno tre occasioni abbiamo perso la possibilità di vedere nel film di Taika Waititi altri personaggi famosissimi.

A parte l’apparizione dei Guardiani della Galassia, abbondantemente annunciata, il film vede gli attori asgardiani interpretati da Matt Damon, Luke Hemsworth e Sam Neill tornare insieme alla nuova arrivata Melissa McCarthy, mentre i figli di Chris Hemsworth, Natalie Portman e Taika Waititi sono tutti inclusi in vari ruoli nel film. Ma quali sono i cameo tagliati? Qui potete trovare tutti i cameo presenti nel film, mentre a seguire, ecco quelli tagliati:

3Eitri di Peter Dinklage

Peter Dinklage
 

Apparso per la prima volta in Avengers: Infinity War, Eitri il Nano è stato il creatore sia di Mjolnir che della nuova arma di Thor Stormbreaker, supervisionando la fucina di Nidavellir. Quando Thanos gli ha fatto visita, Eitri è stato costretto a realizzare il famigerato Guanto dell’Infinito prima di essere ferito dal Titano Pazzo. Anche se sarebbe stato interessante vedere Eitri apparire in Thor: Love and Thunder, le sue scene nel film sono state tagliate dal prodotto finale.

In un’intervista, l’attore di Gorr Christian Bale ha dichiarato di aver girato scene con Peter Dinklage. Bale ha continuato dicendo che “non è nel film finale, ma ho avuto modo di lavorare con lui, è fantastico”. Non è stato rivelato cosa avrebbe comportato questa scena, tuttavia, vedere Gorr ed Eitri insieme in Thor: Love and Thunder suggerisce probabilmente che il Macellatore di Dei avesse preso di mira Eitri come una delle sue vittime.

Indietro