Vedova Nera: 10 curiosità sul corpo dell’eroina Marvel

Come già annunciato nei mesi scorsi, i Marvel Studios porteranno sul grande schermo un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson, che arriverà nelle sale il 06 Novembre 2020. 

Secondo quanto riportato, lo standalone riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. Detto ciò, è evidente che il film si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2 (dove debuttava ufficialmente). Ma quanto sappiamo davvero dell’eroina? Ecco di seguito 10 curiosità su Vedova Nera che forse sono i fan dei fumetti conoscono:

7Ha sollevato il Mjolnir

vedova nera
 

I fumetti della serie What If hanno consegnato ai fan alcuni dei momenti più scioccanti e assurdi della storia dei Vendicatori, esplorando le infinite possibilità dell’universo su come sarebbe stato cambiato se alcuni eventi si fossero svolti diversamente.

E se esistesse un mondo in cui il Dio del Tuono e altri supereroi hanno perso la vita? Chi prenderebbe il suo martello? Ebbene, l’unica in grado di sollevare il Mjolnir altri non fu che Natasha. Durante una battaglia con i Giganti del Ghiaccio, Vedova Nera raccolse il martello e venne trasformata nella Dea del Tuono.