Venezia 79, le foto dal red carpet: Casey Affleck, Zooey Deschanel, Walton Goggins

Dreamin' Wild
Il cast di Dreamin' Wild - Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Si è tenuta ieri sera la premiere del film Fuori Concorso Dreamin’ Wild diretto da Bill Pohlad che ha sfilato sul red carpet della 79esima Mostra d’Arte Internazionale Cinematografica di Venezia al fianco dei suoi protagonisti Casey Affleck, Noah Jupe, Zooey Deschanel, Jack Dylan Grazer, Walton Goggins e Beau Bridges. Di seguito tutte le foto della serata.

 

In merito al film Bill Pohlad ha rivelato, “La storia di Donnie Emerson intreccia amore, lealtà, seconde occasioni e la possibilità di vedere i propri sogni avverarsi. Al contempo è anche una storia di dolore, di rimpianto e delle complicazioni che i sogni possono portare con sé. Dreamin’ Wild possiede una tranquilla semplicità. Esplora la fede e la famiglia, il senso di colpa e la responsabilità. In definitiva, parla di guarigione: ed è ciò di cui oggi abbiamo più che mai bisogno nel mondo. Ecco perché sono stato attratto da questa storia. Il nucleo centrale del film è la musica: Baby girava nella mia testa mentre scrivevo, e l’anima e la passione di questa canzone permeano il film. Vi è un senso di magia che attraversa questa storia. Lo si può sentire riecheggiare in Baby. E lo percepirete in Dreamin’ Wild.”

La trama di Dream’ wild

Cosa succederebbe se un sogno d’infanzia si avverasse all’improvviso – ma trent’anni più tardi? È quanto accade al cantautore Donnie Emerson. Il sogno di avere successo si realizza improvvisamente – e inaspettatamente – quando si sta avvicinando ai cinquant’anni. E se ciò da un lato porta con sé la speranza di seconde occasioni, dall’altro lato evoca anche i fantasmi del passato frammisti a emozioni a lungo sepolte, mentre Donnie, il fratello Joe e l’intera famiglia si ritrovano a fare i conti con la fama recentemente conquistata. Dreamin’ Wild è un’incredibile storia vera di amore, speranza, famiglia, senso di colpa e responsabilità.

- Pubblicità -