WandaVision: 10 cose che bisogna sapere su Agatha Harkness

Sulla scia del finale dell'episodio 7 di WandaVision, ecco 10 cose che i fan devono assolutamente sapere sul personaggio di Agatha Harkness.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 7 DI WANDAVISION!

Il finale del settimo episodio di WandaVison ha finalmente rivelato la vera identità del personaggio di Agnes, la vicina ficcanaso di Wanda e Visione interpretata da Kathryn Hahn: si tratta in realtà, come in molti avevano già ipotizzato, della potente strega Agatha Harkness. In attesa di scoprire quale sia effettivamente il suo ruolo all’interno della storia (e, soprattutto, se è lei l’unico vero cattivo che sta manipolando Wanda e la sua realtà), Screen Rant ha raccolto 10 cose che bisogna sapere sul personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby: 

7Agatha è una strega potente

 

Agatha Harkness ha nascosto i suoi poteri per molto tempo, ma alla fine ha rivelato ai Fantastici Quattro che era una strega. Non solo Agatha era una strega, ma era anche una strega molto potente, una delle più forti conosciute all’epoca.

Nel corso degli anni, Agatha Harkness ha dimostrato di essere una potente alleata quando i Fantastici Quattro –  e in seguito anche i Vendicatori – hanno avuto bisogno del suo aiuto. Sebbene non possa combattere, i suoi poteri di strega sono inestimabili: dalla formulazione di incantesimi alla telepatia, dalla proiezione astrale ai fulmini di energia che causano enormi danni.