Wolverine: gli attori che potrebbero interpretare James “Logan” Howlett del MCU

Hugh Jackman ha interpretato Wolverine per la prima volta in X-Men del 2000 e, nonostante abbia detto addio al ruolo in Logan 17 anni dopo, è pronto a riprenderlo in Deadpool e Wolverine, in uscita quest’estate.

Probabilmente poi tornerà in Avengers: Secret Wars, segnando il suo addio definitivo al personaggio. I Marvel Studios riavvieranno quindi il franchise degli X-Men, ma a questo punto sarà arrivato il momento di un nuovo James “Logan” Howlett. Chi potrebbe essere il degno erede di Jackman? Ecco qualche proposta:

5Dacre Montgomery

Dacre Montgomery film Power Rangers

Dacre Montgomery è maturato parecchio rispetto al suo periodo in Stranger Things e quel ruolo lo ha visto ricevere elogi per aver offerto un ritratto incredibilmente avvincente del suo personaggio. Si è anche confrontato con l’azione nello sfortunato film Power Rangers. È chiaro che per lui c’è un ruolo importante da qualche parte all’orizzonte, e Wolverine potrebbe benissimo essere quello.

L’attore australiano ha solo 29 anni e potrebbe impiegare anni a far suo Logan attraverso una moltitudine di progetti cinematografici e televisivi. I Marvel Studios vorranno sicuramente sfruttare la popolarità di Wolverine e affidare questo compito a una star emergente non sarebbe una brutta cosa.