Inizieranno in estate le riprese di Wonder Woman 2, sequel dell’acclamato cinecomic tutto al femminile diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

La DC Films è però ancora in cerca degli attori che vestiranno i panni dei nuovi personaggi: nei giorni scorsi il nome di Kristen Wiig era stato associato alla villain Cheetah (le trattative sono aperte, vedremo come si evolveranno), mentre restano inediti i dettagli su ulteriori antagonisti che si confronteranno con Diana Prince.

Leggi anche – Wonder Woman 2: Kristen Wiig in trattative, sarà Cheetah?

Per ingannare l’attesa, Cinemablend ha provato a stilare una personale lista dei personaggi che la DC Films dovrebbe introdurre in Wonder Woman 2. Scopriamo insieme quali sono:

1Donna Troy

wonder woman 2_4

Introdotta nel 1965 in The Brave and the Bold #60, Donna Troy è la prima Wonder Girl della DC Comics. Per decenni ha funzionato non solo come spalla e sostituto di Wonder Woman, ma anche come Teen Titan e Justice Leaguer. E come Diana i suoi poteri includono forza, super velocità e volo

Orion

wonder woman 2_3Nei fumetti Orion è il secondogenito di Darkseid, scambiato dal padre in cambio di Scott Free (a.k.a Mister Miracle) per mantenere la pace tra New Genesis e Apokolips. Oltre ad apparire come alleato di Diana nei fumetti, potrebbe essere usato per esplorare il Quarto Mondo in Justice League 2 o addirittura in un film su New Gods.

Successivo