X-Men: 10 piani assurdi del franchise (prima della fusione con Disney)

Prima della fusione tra Disney e Fox, il franchise X-Men aveva in programma diversi progetti stravaganti: vediamo quelli più assurdi.

Stando alle parole di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, sono in programma grandi progetti per il team degli X-Men all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Per ora, non c’è ancora nulla di certo e forse si dovranno aspettare diversi anni prima di vedere l’intera squadra muoversi all’interno dell’MCU.

La fusione tra la Disney e la Fox ha fatto molto discutere, anche per l’impatto che essa potrebbe avere sul team dei mutanti. D’altronde, la Fox aveva già pianificato una serie di piani interessanti per i suoi personaggi…

Vediamo le 10 idee più particolari che vedevano coinvolti gli X-Men e che, purtroppo o per fortuna, non saranno mai realizzate.

9James Franco avrebbe fatto un film su Multiple Man

X-men comics
 

Alla fine del 2017, sembrava che James Franco avrebbe preso parte ad un progetto su l’Uomo Multiplo. L’attore, oltre a produrre il film, avrebbe dovuto interpretare il protagonista. Forse Multiple Man non è esattamente un personaggio adatto ad un film da solista, ma la prospettiva di Franco che mette in scena diverse versioni del mutante era sicuramente eccitante per i fan degli X-Men.

Si dice inoltre che il film sull’Uomo Multiplo sarebbe stato vietato ai minori – nessuna grande sorpresa, dato il passato attoriale di Franco.