HomePhotogallery8 attori che hanno recitato in film di supereroi deludenti prima di...

8 attori che hanno recitato in film di supereroi deludenti prima di approdare a ruoli iconici della Marvel e della DC

Molti dei vostri supereroi preferiti della Marvel e della DC hanno recitato in altri film tratti da fumetti prima di ottenere quei ruoli ormai iconici e, in questo articolo, esaminiamo gli attori che sono riusciti a ribaltare tutto...

-

Molti personaggi dei fumetti sono stati portati sul grande schermo nel corso degli anni, ma gli attori disposti a ricoprire questi ruoli sono davvero pochi. Ad esempio, Ryan Reynolds ha quasi stroncato la sua carriera interpretando Green Lantern nel flop del 2011; tuttavia, ha più che recuperato con il suo ruolo nel franchise di Deadpool, con Deadpool & Wolverine di quest’anno. Oggi analizziamo 8 attori che hanno interpretato personaggi dei fumetti in film di supereroi poco apprezzati, per poi riscattarsi con interpretazioni molto più riuscite in film e telefilm che non hanno fatto fiasco con i fan, la critica e il botteghino. Per vedere chi è stato scelto, basta premere i pulsanti “Avanti”/Indietro” qui sotto…

7Josh Brolin

Josh Brolin
 

Josh Brolin ha avuto un successo contrastante nel corso degli anni nel mondo dei film tratti da fumetti, soprattutto a causa dei suoi ruoli difficili da dimenticare (e non in senso positivo) in film come Jonah Hex e Sin City: A Dame to Kill For, che hanno entrambi fatto fiasco.

Tuttavia, il 2018 è stato decisamente il suo anno: l’attore ha interpretato un incredibile cattivo in motion-capture con Thanos in Avengers: Infinity War, per poi vestire i panni del mutante Cable, beniamino dei fan, in Deadpool 2. In entrambi i casi si è distinto per la sua bravura. Ha eccelso in entrambi e il suo lavoro in Avengers: Endgame è stato altrettanto impressionante.

Anche questi film hanno avuto un enorme successo e hanno consacrato Brolin come una delle migliori star di Hollywood. Secondo recenti indiscrezioni, il ruolo di Hal Jordan in Lanterns potrebbe essere il prossimo per lui, anche se si suppone che abbia rifiutato il ruolo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE