HomePhotogallery9 domande scottanti a cui Agatha All Along risponde

9 domande scottanti a cui Agatha All Along risponde

-

Seguendo le orme di WandaVision, Agatha All Along è entrato nel Marvel Cinematic Universe con una serie di domande a cui rispondere. La relazione tra Wanda e Agatha rimane chiaramente una parte importante della storia del MCU, anche con la conferma del destino di Scarlet Witch. Con Easter Eggs e riferimenti a molte altre serie, Agatha All Along sembra concentrarsi sul racconto di una storia consapevole che gioca con i destini di molti personaggi dell’Universo Marvel. A seguito di ciò, ogni episodio dà molto materiale da esaminare e interrogare.

I dettagli sulla seconda stagione di Agatha All Along sono scarsi, il che suggerisce che la maggior parte di queste domande troveranno probabilmente risposta durante la prima stagione. Speriamo che, come il finale di WandaVision, la serie sia in grado di dare una risposta soddisfacente a ogni domanda che ha posto. Cosa succederà ad Agatha e alla stregoneria nel MCU dopo la fine della serie è una domanda difficile, ma anche eccitante. Per capirlo, è necessario porsi alcune domande scottanti.

8Che fine ha fatto Nicholas Scratch?

Nicholas Scratch
 

Nella première di Agatha All Along, durante la sequenza parodistica di Mare of Easttown e True Detective, si fa riferimento alla morte del figlio di Agatha Harkness. Nei fumetti, Nicholas Scratch è il nome del figlio di Agatha e ha un legame significativo con un altro cattivo di Agatha All Along, The Salem Seven, che sono i suoi stessi figli. Scratch è un potente stregone cattivo dei fumetti Marvel Comics con connessioni a Mefisto.

In Agatha All Along, il coniglio domestico di Agatha sembra prendere il nome da Nicholas Scratch, poiché l’animale si chiama Senor Scratchy. Sembra che nel passato di Nicholas Scratch ci sia stata una qualche tragedia che non è ancora stata esplorata. Nicholas Scratch ha senso come cattivo che potrebbe apparire più avanti nella serie; tuttavia, resta da esaminare come questo si collegherà al trauma e alla perdita di Agatha.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE