HomePhotogallery9 domande scottanti a cui Agatha All Along risponde

9 domande scottanti a cui Agatha All Along risponde

-

Seguendo le orme di WandaVision, Agatha All Along è entrato nel Marvel Cinematic Universe con una serie di domande a cui rispondere. La relazione tra Wanda e Agatha rimane chiaramente una parte importante della storia del MCU, anche con la conferma del destino di Scarlet Witch. Con Easter Eggs e riferimenti a molte altre serie, Agatha All Along sembra concentrarsi sul racconto di una storia consapevole che gioca con i destini di molti personaggi dell’Universo Marvel. A seguito di ciò, ogni episodio dà molto materiale da esaminare e interrogare.

I dettagli sulla seconda stagione di Agatha All Along sono scarsi, il che suggerisce che la maggior parte di queste domande troveranno probabilmente risposta durante la prima stagione. Speriamo che, come il finale di WandaVision, la serie sia in grado di dare una risposta soddisfacente a ogni domanda che ha posto. Cosa succederà ad Agatha e alla stregoneria nel MCU dopo la fine della serie è una domanda difficile, ma anche eccitante. Per capirlo, è necessario porsi alcune domande scottanti.

7Chi ha inviato i Sette di Salem e perché?

agatha all along Sette di Salem
 

Le Sette di Salem in Agatha All Along sono una serie di apparizioni spettrali che hanno inseguito Agatha e la sua congrega nella Strada delle Streghe. Nei fumetti, queste figure sono spesso rappresentate come i nipoti di Agatha e i figli di Nicholas Scratch. Si tratta di entità bestiali con incredibili poteri di trasformazione legati agli animali, e avrebbe senso che siano alla ricerca di Agatha se è stato Scratch a mandarli. Questo legame familiare avrebbe senso, anche se le motivazioni non sono chiare.

È possibile che il gruppo stia cercando di trovare un collegamento con la magia del caos che Agatha cercava in precedenza da Wanda. È anche possibile che queste figure siano collegate alle streghe a cui Agatha aveva precedentemente rubato i poteri nella sequenza flashback del XVII secolo di WandaVision. Il perché non è ancora noto, ma probabilmente verrà alla luce nei prossimi episodi della serie.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE