HomePhotogalleryA 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi...

A 3 anni dal debutto di Blade nel MCU, ecco i personaggi della Fase 4 e 5 che stiamo ancora aspettando di rivedere

Sono ormai passati più di tre anni da quando Blade e Starfox sono apparsi nelle scene post-credit di Eternals. Questi sono i personaggi che stiamo ancora aspettando di vedere tornare dopo le rispettive presentazioni...

-

Sono trascorsi 3 anni dall’uscita di Eternals nei cinema e ciò significa che sono passati più di 1000 giorni da quando abbiamo incontrato per la prima volta Starfox e Blade (quest’ultimo era solo un cameo vocale) nelle scene post-credit del film.

I Marvel Studios hanno dedicato molti film, programmi TV e scene post-credits all’introduzione di nuovi personaggi durante la Multiverse Saga… senza una chiara indicazione di quando o dove li rivedremo. Ecco i più attesi:

3Namor

Il futuro di Namor nel MCU
 

Lo scorso giugno, Tenoch Huerta è stato accusato di violenza sessuale dalla musicista e attivista Maria Elena Rios. La star di Black Panther: Wakanda Forever ha negato fermamente le accuse, ma è ancora un po’ poco chiaro se avrà un futuro a Hollywood.

In ogni caso, il sequel sopracitato ha lasciato Namor in una situazione strana. Ancora sconosciuto al resto del mondo, è tornato a Talokan e ha scelto di aspettare il momento opportuno, aspettando il giorno in cui avrebbe potuto convincere Shuri a unirsi a lui nella sua eventuale guerra contro il mondo di superficie.

Black Panther 3 potrebbe benissimo raccontare quella storia, ma non è ancora stato annunciato. Certo, un futuro film di Avengers potrebbe mostrare Shuri che convince Namor ad aiutare a respingere il Dottor Doom, ma, così come stanno le cose, si inizia a pensare che Namor sarà tra i cattivi unici dell’MCU.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE