Colman Domingo si sta preparando per un’altra stagione di Euphoria. Parlando con Variety poche ore dopo aver ottenuto una nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione in Sing Sing, Domingo ha rivelato di aver parlato con il creatore Sam Levinson della nuova stagione e di essere un grande fan della direzione che sta prendendo la serie. “Non ho visto un copione, ma ho sentito parlare di alcuni copioni e quello che ho sentito è fantastico”, ha detto Domingo.
“Sono personaggi che conosciamo e con i quali stiamo facendo un viaggio, e stiamo lottando per loro mentre lottano per il loro spazio nel mondo. Stanno tutti facendo dei passi avanti in molti modi. Questo è ciò che ho scoperto”. E ha continuato: “Penso che sia una delle più belle scritture che Sam abbia mai fatto. È solo per quello che ho sentito, perché l’ho sentito dal mio amico Sam stesso. Mi ha detto: ‘Lascia che te ne parli un po”. Da quello che mi ha detto, mi ha tolto il fiato”.
I fan attendono da tempo notizie sul dramma della HBO: sono passati quasi tre anni dalla prima stagione della seconda. La produzione della terza stagione, che è stata rinviata all’infinito, inizierà ora a gennaio e sarà caratterizzata da un salto temporale quando il cast principale tornerà a girare. Domingo è fiducioso che la pazienza dei fan sarà premiata con un ritorno di qualità della serie: “Penso che sarà un’incredibile, incredibile stagione 3, vale la pena aspettare. Faremo le cose per bene, ve lo prometto”.
Il cast principale tornerà nella terza stagione di Euphoria
Quando è stata annunciata la terza stagione di Euphoria, è stato confermato anche il ritorno del cast principale, il che naturalmente ha fatto salire ancora di più l’attesa dei fan per il ritorno della serie. Del cast principale fanno parte Zendaya, Jacob Elordi, Alexa Demie, Sydney Sweeney, Angus Cloud, Eric Dane, Barbie Ferreira, Nika King, Hunter Schafer e Algee Smith.
Non solo i fan sono entusiasti della prossima stagione, ma la HBO prevede anche di riportare in vita il dramma psicologico per i fan. Francesca Orsi, EVP della programmazione HBO e responsabile delle serie drammatiche e dei film HBO, ha dichiarato all’inizio del mese: “Sono entusiasta che siamo pronti a iniziare la produzione di Euphoria a gennaio. Non potremmo essere più felici della nostra partnership creativa con Sam e questo incredibile cast. Non vediamo l’ora di dare vita a questa nuova stagione di Euphoria per i fan”.
CORRELATE:
- Euphoria 3: il salto temporale affrontato da Zendaya
- Euphoria: a gennaio 2025 le riprese della terza stagione
- Euphoria – stagione 3 vedrà il ritorno di un volto familiare