Lady Gaga apparirà nella seconda stagione di Mercoledì

-

Lady Gaga farà un’apparizione nella seconda stagione di Mercoledì, come hanno confermato le fonti di Variety. L’esatta natura del ruolo di Gaga è stata tenuta nascosta, ma le fonti dicono che si tratterà di un cameo durante la seconda stagione del megahit show di Netflix, le cui riprese sono attualmente in corso in Irlanda. Secondo le fonti, il team di produzione aveva cercato di coinvolgere Gaga nello show per un ruolo più ampio nella seconda stagione, ma alla fine la cosa non ha funzionato.

Si tratta dell’ultimo ruolo da attrice per Lady Gaga, nota soprattutto per la sua carriera musicale rivoluzionaria. Recentemente ha recitato in Joker: Folie à Deux al fianco di Joaquin Phoenix. In precedenza, è stata candidata all’Oscar come miglior attrice per aver recitato accanto a Bradley Cooper in A Star Is Born, ed ha anche recitato in House of Gucci e in diverse stagioni di American Horror Story.

La star di Mercoledì, Jenna Ortega aveva precedentemente dichiarato a Variety che “sono sicura che Netflix vorrebbe” che Gaga apparisse nella nuova stagione della serie dopo che una scena di ballo presente nell’episodio 4 era esplosa su TikTok una volta remixata con “Bloody Mary” di Gaga. Non resta a questo punto che scoprire quale sarà il ruolo dell’artista all’interno della serie.

Quello che sappiamo su Mercoledì 2

Mercoledì sta tornando! Con lei anche Mano, che ha consegnato al cast il copione dell’attesissima seconda stagione in occasione dell’inizio delle riprese in Irlanda. Dopo il successo da più di 250 milioni di views della prima stagione, rimasta in testa alla Global Top 10 di Netflix per 20 settimane ed entrata nella Top 10 di 93 Paesi, la serie, creata e diretta dalla mente geniale di Tim Burton, tornerà solo su Netflix con alcune nuove entusiasmanti aggiunte al cast.

Jenna Ortega riprende le iconiche vesti di Mercoledì Addams, affiancata da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordoneznei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams. Tra le novità del cast della seconda stagione vediamo l’ingresso di Steve Buscemi (Il grande Lebowski, Boardwalk Empire – L’impero del crimine) e la partecipazione di Christopher Lloyd (La famiglia Addams, Ritorno al futuro) come guest star della serie.

Le nuove aggiunte comprendono anche Billie Piper (Scoop, I Hate Suzie), Evie Templeton (Return to Silent Hill, Lord of Misrule), Owen Painter (Le piccole cose della vita, The Handmaid’s Tale) e Noah Taylor (Law & Order: Organized Crime, Park Avenue), affiancati da Joanna Lumley (Fool Me Once, Absolutely Fabulous), Thandiwe Newton (Westworld, Crash – contatto fisico), Frances O’Connor (The Missing, The Twelve), Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky, Somebody I Used to Know), Heather Matarazzo (Pretty Princess, Scream) e Joonas Suotamo.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -