Il mese di uscita della seconda stagione di The Last of Us è stato rivelato in un nuovo teaser trailer. La stagione 1 è uscita nel 2023 ed è stata accolta con favore dalla critica, anche per l’interpretazione di Pedro Pascal nel ruolo di Joel e di Bella Ramsey in quello di Ellie. La storia di The Last of Us – stagione 2 continuerà a seguire Joel ed Ellie, ma si concentrerà anche su un nuovo personaggio, Abby (Kaitlyn Dever). La seconda stagione è già stata confermata per l’uscita nel 2025, ma non è ancora stata annunciata una data o un mese specifico.
Max ha ora pubblicato un nuovo teaser trailer che rivela che la seconda stagione di The Last of Us debutterà ad aprile. Oltre al mese di uscita, vengono mostrati Joel (Pedro Pascal), Ellie (Bella Ramsey), Abby (Kaitlyn Dever), il nuovo personaggio di Jeffrey Wright, Isaac, e il ritorno del fratello di Joel, Tommy (Gabriel Luna). Anche gli infetti sono presenti, compresa un’inquadratura in cui si lanciano contro le mura di protezione di una comunità. Guardate il trailer qui sotto:
Nel teaser si vede per la prima volta Kaitlyn Dever nel ruolo di Abby, un personaggio nuovo per lo show ma che ha avuto un ruolo chiave nella serie di videogiochi “The Last of Us”. “Non importa se hai un codice come me”, dice dopo averla vista camminare lungo un corridoio buio, con la pistola in mano. “Ci sono cose che tutti concordano sul fatto che siano sbagliate”.
Cosa significa per The Last Of Us
L’attesa per la seconda stagione è quasi finita
L’annuncio del mese di uscita conferma che l’attesa per la seconda stagione diThe Last of Us non sarà molto lunga. Era possibile che la serie finisse per debuttare nella seconda metà del 2025, ma ora mancano solo tre mesi alla sua ripresa. Mentre chi ha giocato ai videogiochi sa cosa succede a Joel ed Ellie dopo il finale della stagione 1 di The Last of Us, molti spettatori aspettano da due anni di scoprire cosa succederà dopo.
Tuttavia, come si è visto con la stagione 1, in particolare con l’emozionante storia di Bill (Nick Offerman) e Frank (Murray Bartlett), ci saranno sorprese in serbo per tutti gli spettatori, rendendo il mese di uscita confermato ancora più allettante. L’avvicinarsi dell’uscita della seconda stagione è una buona notizia anche per Max, che con la seconda stagione di The Last of Us è probabilmente il suo show più importante dopo il finale della seconda stagione di House of the Dragon dello scorso agosto. Il tanto atteso ritorno della serie porterà probabilmente a un aumento significativo degli abbonamenti ad aprile.