Andor: tanta azione nel trailer finale della serie in arrivo su Disney+

ANDOR

Lucasfilm ha dato il via al panel televisivo e cinematografico della Disney con ANDOR e ha rilasciato un trailer finale per la prossima serie Disney+. Abbiamo anche quattro fantastici nuovi poster dei personaggi che, si spera, verranno rilasciati ufficialmente qualche tempo prima della premiere. Per quanto riguarda il trailer, il nuovo contributo ricicla principalmente filmati che abbiamo già visto dallo spettacolo. Tuttavia, la presenza di Clone Troopers è molto interessante e suggerisce che esploreremo più periodi di tempo oltre ai cinque anni che precedono gli eventi di Rogue One: A Star Wars Story .

 

Il cast di ANDOR è arrivato sul palco per pubblicizzare la serie, ma non è riuscito a portare informazioni che non avessimo sentito prima. A poco più di 10 giorni dalla premiere, tuttavia, possiamo perdonare Lucasfilm per aver cercato di mantenere un elemento di sorpresa quando si tratta di quella che ovviamente sarà una storia tentacolare e ambiziosa di 24 episodi (che lo rende lo show più lungo nelle serie su Star Wars fino ad oggi).

Andor, la serie tv

ANDOR, la serie del franchise che arriverà in estate e che vede protagonista Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, nelle vicende che lo hanno coinvolto prima dei fatti di Rogue One. Il personaggio, lo ricordiamo, ha esordito nello stand alone del 2016, che racconta i fatti che avvengono tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

ANDOR arriverà il 31 agosto su Disney+ e sarà composta da 12 episodi, che verranno seguiti da una seconda stagione sempre da 12 episodi che ci condurrà agli eventi di Rogue One. Nel cast di ANDOR compaiono Diego Luna, Adria Arjona, Denise Gough, Genevieve O’Reilly, Stellan Skarsgard, Fiona Shaw e Kyle Soller. ANDOR è incentrato su Cassian Andor (Luna), personaggio che è stato introdotto in Rogue One e come membro della ribellione contro l’Impero. La serie sarà un prequel del film, con Toby Haynes che sarà il regista principale della prima stagione che sarà composta da12 episodi. Gli altri registi coinvolti sono Ben Caron e Susanna White, mentre Stephen Schiff e Tony Gilroy sono gli sceneggiatori.

Andor è prodotto dallo showrunner Tony Gilroy, che ha scritto e prodotto  Rogue One. Inizialmente Gilroy avrebbe dovuto dirigere i tre episodi, ma è stato costretto a rinunciare a causa di problemi di viaggio legati alla pandemia. In  Rogue One un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani alla Morte Nera, l’ultima arma di distruzione dell’Impero. Questo evento chiave nella cronologia di Star Wars riunisce persone comuni che scelgono di fare cose straordinarie e, così facendo, diventano parte di qualcosa di più grande di loro stessi.

- Pubblicità -