La HBO  ha diffuso il trailer ufficiale di Big Little Lies, la nuova attesa serie tv con protagonista Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Nicole Kidman. La serie è creata da David E. Kelley e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty.

Il Trailer

[nggallery id=293]

I primi episodi della serie televisiva Big Little Lies debutteranno negli USA il 19 Febbraio 2017.

Nel cast di Big Little Lies protagonisti Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Nicole Kidman, Laura Dern, Amad Scott, Alexander Skarsgård e Zoe Kravitz

Big Little Lies è una comedy serie basta sul romanzo di Liane Moriarty e scritta da David E. Kelley (Ally McBeal) ed è prodotta tra gli altri anche da Nicole Kidman e Reese Witherspoon. Lo show sarà composto da 8 episodi e andrà in onda sul network americano HBO. Gli episodi sono diretti da Jean-Marc Vallée, acclamato regista di Dallas Buyers Club.

Big Little LiesLa trama della serie tv Big Little Lies

Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una madre single determinata a rintracciare il padre di sua figlia, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una riunione per i genitori nella scuola frequentata dai lori figli.

Il creatore David E. Kelley è un produttore e sceneggiatore di grande successo e nella sua carriera a firmato show televisivi di enorme successo, trai quali ricordiamo Avvocati a Los Angeles (L.A. Law), che poi ha anche prodotto, e più tardi ha co-creato Doogie Howser (Doogie Howser, M.D., con Steven Bochco creatore di Avvocati a Los Angeles), La famiglia Brock (Picket Fences), Chicago Hope, The Practice – Professione avvocati (The Practice), Ally McBeal, Spie (Snoops), Girls Club, Boston Public, The Brotherhood of Poland, N.H., e Boston Legal.