Echo: Hawkeye Spin-off in sviluppo per Disney+

Una nuova serie spin-off di "Hawkeye" su Echo è in fase di sviluppo iniziale presso i Marvel Studios per Disney Plus

-

Arriva da Variety la notizia che i Marvel Studios hanno messo in sviluppo una serie su Echo come spin-off della già annunciata Hawkeye sempre per Disney+.

Uno spettacolo incentrato su Echo, un personaggio dei nativi americani che sarà interpretato da Alaqua Cox nella serie “Hawkeye“, è nelle prime fasi di sviluppo per Disney Plus. Etan Cohen ed Emily Cohen sono gli autori legati alla scrittura e alla produzione esecutiva della potenziale serie tv, con una writers room che è stata recentemente costituita. I Marvel Studios produrranno per Disney+.

Echo, il cui vero nome è Maya Lopez, ha la capacità di copiare perfettamente i movimenti o lo stile di combattimento di un’altra persona, rendendola un formidabile avversario in battaglia. Nei fumetti Marvel, Echo incontra personaggi come Daredevil, Moon Knight e Avengers. È stata anche la prima persona a detenere il titolo di Ronin prima di trasmetterlo a Clint Barton, alias Occhio di Falco, nei fumetti. All’inizio di “Avengers: Endgame”, Barton (Jeremy Renner) ha usato brevemente il nome Ronin ed è diventato un ladro e vendicatore dopo aver perso la sua famiglia nello schiocco di Thanos.

Hawkeye, la serie tv

Vi ricordiamo che Hawkeye  fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. Il primo spettacolo doveva essere stato The Falcon and The Winter Soldier, ma la serie è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito la produzione. Altre serie tv includono WandaVision (sempre nel 2020?)Loki (primavera 2021) oltre a Hawkeye. Tutti vedranno i thespian del grande schermo che completano la serie.

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -