Jesse Williams film

Noto attore televisivo, Jesse Williams ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla serie Grey’s Anatomy. Negli anni ha poi ampliato la propria filmografia recitando anche per film cinematografici, al fianco di importanti attori e registi. Ecco 10 cose che non sai di Jesse Williams.

1Parte delle cose che non sai sull’attore

Jesse Williams fisico
 

Jesse Williams: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in celebri serie TV. Williams esordisce sul piccolo schermo recitando in alcuni episodi di serie come Law & Order – I due volti della giustizia (2006), Greek – La confraternita (2008) e Beyond the Break – Vite sull’onda (2006-2009). Il vero successo arriva però grazie al ruolo del dottor Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, dove dal 2009 recita accanto ad attori come Chandra Wilson e James Pickens Jr..

9. Ha preso parte a film cinematografici. L’attore debutta sul grande schermo nel 2008 con il film 4 amiche e un paio di jeans 2, con le attrici America Ferrera e Blake Lively. Successivamente recita in Brooklyn’s Finest (2009), con Richard Gere, e Quella casa nel bosco (2012), con Chris Hemsworth. Nel 2013 è poi il reverendo James Lawson nel film The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca, che vanta un cast comprendente attori come Robin Williams, Forest Whitaker, Vanessa Redgrave e Alan Rickman.

Jesse Williams è su Instagram

8. Ha un account personale. L’attore è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 5,7 milioni di persone. All’interno di questo l’attore è solito condividere fotografie scattate in momenti di svago, in compagnia di amici o colleghi, ma molte sono anche le curiosità o le immagini promozionali dei progetti a cui Williams prende parte.

Jesse Williams: chi è sua moglie

7. È stato sposato. Nel 2012 l’attore annuncia le nozze con Aryn Drake-Lee, con cui era fidanzato già da tempo. I due danno alla luce anche due figli, ma nel 2017 annunciano il divorzio, senza fornire motivazioni ufficiali. Da quel momento Williams ha prima avuto una relazione con l’attrice Minka Kelly, nota per la serie TV Fryday Night Lights, mentre attualmente frequenta la ballerina Taylour Paige.

Jesse Williams in Detroit

6. Ha recitato per un videogioco. Nel 2018 Williams si presta come attore per il videogioco Detroid: Become Human, dove ricopre il personaggio di Markus. Ambientata nel 2038, la storia ruota intorno alle vicende di tre diversi Android, uno dei quali è quello interpretato dall’attore, il quale è caratterizzato dall’essere un avanzatissimo prototipo di assistente militare.

Indietro