The Mandalorian 2: Temuera Morrison sarà Boba Fett

The Mandalorian

Arriva da Hollywood Reporter la notizia che l’attore Temuera Morrison sarà in The Mandalorian 2, l’annunciata seconda stagione dell’acclamata serie sull’universo Star Wars The Mandalorian  in programmazione su Disney+.

 

L’attore neozelandese Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett in Star Wars, Episodio II: Attack of the Clone, interpreterà il figlio di quel cacciatore di taglie, Boba Fett nella seconda stagione di Disney+ The Mandalorian. Morrison non è estraneo alla famiglia Fett che ha interpretato sia Jango che Boba nei videogiochi di Star Wars.

Le anticipazioni indicano che il ruolo di Boba Fett è piccolo. Inoltre, Mandalorian  si svolge dopo gli eventi del Ritorno degli Jedi del 1983  in cui i fan hanno visto morire Boba Fett nella fossa dei sarlacc. Boba Fett ha realizzato un cameo alla fine del primo episodio di Mandalorian “The Gunslinger”, in cui vediamo gli speroni del cacciatore di taglie avvicinarsi al corpo senza vita di Fennec Shand (Ming-Na Wen).

The Mandalorian 2

The Mandalorian 2 è la seconda stagione della serie tv live action The Mandalorian basata sull’universo di Star Wars prodotta dalla LucasFilm per la piattaforma streaming Disney+.

Ambientata nell’universo di Guerre stellari dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e prima di Star Wars: Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un pistolero mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica. Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

La serie è prodotta e scritta da Jon Favreau (già produttore de Il Re Leone e delle saghe di Avengers e Iron Man). Nel cast anche Gina Carano (DeadpoolFast and Furious); Carl Weathers (Apollo Creed nella saga di Rocky), Nick Nolte (Cape FearIl Principe delle maree), Emily Swallow (SupernaturalLe regole del delitto perfetto), Taika Waititi (premio Oscar 2019 per JoJo Rabbit), Giancarlo Esposito (Fa’ la cosa giustaBreaking Bad) e Omid Abtahi (24HomelandStar Wars: The Clone Wars).

The Mandalorian, prodotta in esclusiva per Disney+ da Lucasfilm, è la prima serie live-action di Star Wars e, nei suoi 8 episodi, racconta vicende ambientate dopo la caduta dell’Impero, quando nella galassia si è diffusa l’illegalità. Protagonista è un guerriero solitario che vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. A interpretarlo Pedro Pascal (Game of ThronesNarcos).

- Pubblicità -