WandaVision

Il destino dell’MCU nel 2020 è incerto. Con Black Widow che potenzialmente potrebbe essere per l’ennesima volta rimandato e con diverse serie Disney+ in notevole ritardo, i fan stanno ora vivendo uno dei periodi più lunghi senza prodotto Marvel dall’inizio del franchise. Ma cosa sta accadendo a WandaVision

Il CEO della Disney Bob Chapek ha dichiarato che i prossimi spettacoli Marvel sono una priorità e che spera che “arriveranno a breve “. Una di queste serie è WandaVision , che dovrebbe essere ancora in pista per rispettare la data di uscita, collocata a dicembre 2020. Anche se al momento non sappiamo lo stato delle cose della serie, oggi forse un un indizio ci suggerisce che la serie ha ripreso la lavorazione.

Infatti, Torey Lenart che fa parte della troupe di WandaVision, nel ruolo di utility digitaleper la produzione di recente ha pubblicato una nuova immagine nella sua storia su Instagram, annunciando che era tornata a girare per una produzione.

Questo indizio suggerisce che Lenart stia girando per le riprese di WandaVision, indicando che la produzione per la serie Disney+ è ripartita. Questo è suggerito anche da IMDB che elenca come WandaVision sia il suo progetto più recente ed è l’unico nell’elenco che è stato sospeso a causa di COVID-19. 

Se Lenart è davvero tornato a Los Angeles per WandaVision, sembra che la serie Disney + stia ora iniziando a riprendere le riprese. Non è noto se ciò influenzerà il programma di rilascio della serie o se il progetto può continuare la post-produzione in tandem con le riprese. La speranza è che con queste riprese, WandaVision sarà in grado di rispettare la sua finestra di rilascio collocata a dicembre 2020.

WandaVision, la serie tv

WandaVision è uno delle prossime miniserie in uscita su Disney+ creata da Jac Schaeffer e basata sui personaggi Marvel  Scarlet/Scarlet Witch interpretato da Elizabeth Olsen e Vision interpretato da Paul Bettany. La serie è ambientato nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e ne condividendo la continuità con i film.

La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame dove in qualche modo Visione tornerà in vita e insieme all’amata Wanda inizieranno la loro vita di coppia in una New York negli anni ’50. La nuova serie tv sarà strettamente collegata con il film Doctor Strange in the Multiverse of Madness previsto per il 2021 dove la Olsen riprenderà il suo ruolo in tale film come co-protagonista accanto a Benedict Cumberbatch l’interprete di Doctor Strange. La serie tv fa parte della Fase 4 del franchise.

 Elizabeth Olsen e Paul Bettany. riprendono rispettivamente i ruoli di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Vision della serie cinematografica. Anche Teyonah Parris, Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn sono i protagonisti.