Iron Man 3: una versione solo per la Cina con le scene di Fan Bingbing

Iron Man 3

Proprio qualche tempo fa avevamo annunciato l’ingresso dell’attrice cinese Fan Bingbing, nuova stella lanciatissima in patria, in Iron Man 3: oggi scopriamo che l’attrice non sarà presente nel final cut del film ma soltanto in una versione alternativa del film che verrà distribuita dalla solo in Cina, studiata ad arte per poter essere distribuita senza difficoltà e ottenere successo di pubblico nel Paese.

 

I fan possono comunque stare tranquilli perché i due film differiranno solo per alcune scene e la struttura resterà pressocchè inalterata. Iron Man 3 si presentava già come una ghiotta occasione per il mercato cinematografico cinese, essendo stato in parte girato proprio a Pechino e contando nel cast anche l’attore Wang Xuequi.

Iron Man 3 uscirà in Italia il prossimo 24 aprile. Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

- Pubblicità -
Articolo precedenteLe avventure di Zarafa – Giraffa Giramondo: recensione del film
Articolo successivoJimmy Bobo – Bullet to the Head – clip in italiano
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .