Benicio del Toro sarà Il Collezionista ne I Guardiani della Galassia?

Benicio Del Toro film

Benicio Del Toro sarà Il Collezionista ? Quando abbiamo annunciato il suo coinvolgimento ne I Guardiani della Galassia, abbiamo anche specificato che non sapevamo ancora chi Benicio Del Toro avrebbe interpretato. Adesso sembra che il suo ruolo sia probabilmente quello del villain Il Collezionista/Taneleer Tivan. Tra Rocket Raccoon e Thanos ha vinto quindi un villain di passaggio che potrebbe essere quindi presente anche in The Avengers 2 e preparare la strada al super cattivo Thanos nella terza fase Marvel.

 

A sostenere la tesi che Del Toro possa interpretare Il Collezionista c’è prima di tutto il casting di Ophelia Lovibond, che interpreterà una sua aiutante non meglio identificata, e poi c’è la convinzione da parte di Joss Whedon e Kevin Feige che Thanos possa essere un ottimo villain super potente per la fase tre Marvel, quindi un cattivo da inserire solo nel futuro, mentre Il Collezionista, comparendo per la prima volta nel numero 28 dei Vendicatori, può essere un buon cattivo anche per I Guardiani, dal momento che, come vi abbiamo detto, il contratto di Del Toro comprende più film.

Taneleer Tivan è uno degli Anziani dell’Universo, per cui le sue origini sono poco chiare. La sua specie viveva su Cygnus X-1, ed è stata una delle prime ad evolversi dopo il Big Bang. Come tutti gli ultimi superstiti delle proprie specie, Taneleer Tivan ha ricevuto dalla Morte il dono dell’immortalità totale. Questi esseri si sono riuniti ed hanno creato l’Universo degli Anziani, e visto che sono relativamente pochi, si chiamano fra di loro con l’appellativo di ‘fratello’. Per scongiurare la fine della sua voglia di vivere, da cui dipende la sua immortalità, Taneleer Tivan diventa il Collezionista, ovvero decide di collezionare mondi e specie rare sulla sua enorme nave spaziale. Il suo nobile scopo di preservare la vita nell’Universo però cozza con i suoi metodi, facilmente fraintendibili.

I Guardiani della Galassia sarà diretto da James Gunn e fa parte della Fase Due dei Marvel Studios.

La pellicola è attesa negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana e Benicio Del Toro.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Vi Ricordiamo che tutte le info utili su The Avengers 2 le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

- Pubblicità -