Fast 11: Cast, trama e tutto quello che sappiamo sul film Fast & Furious

-

Il prossimo episodio ricco di azione della serie Fast & Furious, Fast and Furious 11, presenta dettagli entusiasmanti sulla trama, un cast promettente e persino una data di uscita. Fast X segna l’inizio della fine per The Fast Saga, dando il via a un finale in più parti che concluderà la storia di Dom Toretto e della sua famiglia veloce e furiosa. Fast 11 riprende la storia mentre Dom Toretto e la sua famiglia si avvicinano alla loro resa dei conti. Vin Diesel, protagonista e produttore della saga, sta già creando grande attesa per il prossimo film di Fast & Furious.

Nessun sequel di Fast and Furious è stato così intrinsecamente legato al suo predecessore come Fast 11. Mentre la maggior parte dei sequel di Fast and Furious sono film d’azione autonomi, Fast 11 è la seconda parte della trama generale che inizia in Fast X. È un vero sequel, a differenza degli altri film della saga The Fast Saga. Poiché è ancora nelle prime fasi di sviluppo, non ci sono molti dettagli sulla trama o annunci sul cast di Fast 11. Tuttavia, ci sono alcune cose che si sanno sul prossimo film Fast & Furious.

Ultime notizie su Fast 11

Vin Diesel dirigerà un altro cortometraggio di Fast & Furious

Mentre continua l’attesa per notizie più concrete su Fast 11, l’ultimo aggiornamento rivela che Vin Diesel dirigerà un altro cortometraggio di Fast & Furious. In un recente post sul suo account Instagram ufficiale, Diesel ha parlato del suo ritorno al franchise nel quarto film e di come gli è stato chiesto di dirigere un cortometraggio intitolato Los Bandoleros, che spiegava dove fosse stato Dom negli anni successivi. Ora, Diesel dirigerà un altro “precursore” e ha persino anticipato le location esotiche. Nella didascalia, Diesel insinua che il Medio Oriente è il luogo più probabile in cui sarà ambientato il cortometraggio.

Stato della produzione di Fast 11

La famiglia torna nel 2026

Sebbene l’uscita del film fosse prevista da tempo per aprile 2025, gli scioperi di Hollywood del 2023 hanno ufficialmente ritardato Fast 11 fino al 2026. Il regista Louis Leterrier ha dato la notizia ai fan nel maggio 2024, annunciando che le riprese del film sarebbero iniziate nel settembre 2024. Tuttavia, quella data è passata senza che il film iniziasse i lavori, e ci è voluto fino a marzo 2025 perché emergessero informazioni più concrete. Ora, il film dovrebbe iniziare le riprese nell’estate del 2025, anche se una tempistica precisa rimane ancora incerta.

Dettagli sul cast di Fast 11

Chi tornerà per l’ultima avventura della famiglia?

Tutti i membri della famiglia di Dom che non sono stati uccisi in Fast X dovrebbero tornare in Fast 11

La Universal non ha ancora annunciato il cast ufficiale di Fast 11, ma sembra inevitabile che Diesel torni nei panni del protagonista della serie, Dom Toretto. Tutti i membri della famiglia di Dom che non sono stati uccisi in Fast X dovrebbero tornare in Fast 11. Anche altri membri del cast principale, come Jason Statham nel ruolo del cattivo diventato alleato Deckard Shaw, Helen Mirren nel ruolo della madre di Shaw, Magdalene “Queenie” Ellmanson-Shaw, e Gal Gadot nel ruolo di Gisele, potrebbero riprendere i loro ruoli in Fast X Parte 2.

L’apparizione di Dwayne Johnson nel ruolo di Luke Hobbs nella scena post-crediti di Fast X porterà probabilmente a un ruolo di supporto più importante in Fast 11. La scena post-crediti ha anche anticipato il possibile ritorno di Eva Mendes nei panni di Monica Fuentes. I nuovi arrivati in Fast X, come Jason Momoa nel ruolo del cattivo Dante Reyes, Brie Larson in quello dell’agente ribelle Tess e Daniela Melchior in quello della pilota brasiliana Isabel, potrebbero riapparire in Fast 11, che seguirà il finale di Fast X.

Dettagli della trama del prossimo film Fast & Furious

Il seguito del finale sospeso di Fast X

Mentre i dettagli della trama di Fast 11 sono ancora segreti, il cast e la troupe hanno rivelato alcuni elementi della trama del prossimo film Fast & Furious. Come seconda parte della narrazione generale di Fast X, Fast X Part 2 seguirà il finale sospeso di Fast X. Fast 11 fornirà anche un vero addio a Brian O’Conner, il co-protagonista della serie interpretato dal compianto Paul Walker. Diesel ha affermato che concludere la storia di Brian è fondamentale per concludere la serie Fast & Furious: “Non potevo immaginare che questa saga potesse finire senza dire davvero addio a Brian.

C’è anche la questione del Fast X che ha anticipato il ritorno di Hobbs nella serie. Mentre Dwayne Johnson sembrava suggerire che ci sarà un film spin-off per Hobbs, sembra anche che lui tornerà nel sequel ora che lui e Diesel hanno ricucito il loro rapporto. È possibile che Hobbs possa giocare un ruolo fondamentale nel salvare la situazione ancora una volta.

Fast 11 sarà l’ultimo della serie principale

L’avventura di Dom Toretto finisce in Fast 11

Sebbene le speculazioni su Fast 12 siano state alimentate da Vin Diesel, l’attore che interpreta Dom Toretto ha poi confermato che Fast 11 sarà l’ultimo capitolo della serie principale Fast & Furious. Sebbene questa conclusione dia ai film la possibilità di chiudere la storia di Dom e Brian, non è la fine dell’universo Fast. Sono in lavorazione ulteriori spin-off che continueranno l’eredità della “Famiglia” ben oltre la conclusione vista in Fast 11.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -