Un abito verde, molto corto, firmato Alexander Vauthier è stato scelto dall’affascinante Elizabeth Olsen, trai protagonisti di Avengers: Infinity War, che hanno presentato il film a stampa e pubblico domenica 8 aprile, a Londra.

 

Di seguito, alcuni scatti che ritraggono l’attrice sul red carpet, alle prese con i colleghi (riconosciamo Benedict Cumberbatch e Tom Hiddleston) e con i giornalisti.

Nel film Marvel Studios, Elizabeth Olsen torna a interpretare Wanda Maximoff/Scarlet Witch, personaggio che ha esordito nella scena mid-credits di Captain America: The Winter Soldier e che abbiamo visto poi in azione in Avengers: Age of Ultron e in Captain America: Civil War.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -