Atomica Bionda 2, Charlize Theron: “Abbiamo presentato l’idea a Netflix”

In occasione della promozione di The Old Guard, Charlize Theron ha confermato di aver presentato a Netflix l'idea per un possibile sequel di Atomica Bionda.

Atomica Bionda

Lo scorso Aprile vi abbiamo riportato la notizia secondo cui un sequel di Atomica Bionda, l’action thriller del 2017 diretto da David Leitch e interpretato da Charlize Theron, sarebbe in sviluppo per Netflix.

 

Adesso, durante una recente intervista con Total Film in occasione della promozione di The Old Guard, è stata la stessa Charlize Theron a confermare che il sequel è in sviluppo e che il progetto è già stato presentato ai dirigenti Netflix. “Abbiamo proposto Atomica Bionda 2 a loro e a Scott Stuber, capo del reparto delle produzioni originali Netflix. Era molto interessato.”, ha spiegato l’attrice. “Ne abbiamo parlato a lungo con lui, e in questo preciso momento stiamo lavorando alla sceneggiatura.”

Stando alle dichiarazioni di Theron, dunque, la sceneggiatura del sequel di Atomica Bionda sarebbe già in fase di lavorazione. A proposito del ritorno di Lorraine Broughton, l’attrice ha aggiunto: “Quel personaggio è stato delineato in modo che non rivelasse molto di se stessa. Perciò penso che la sua storia abbia ancora molto potenziale. Le ambizioni sono piuttosto alte e al momento siamo parecchio eccitati.”

Atomica Bionda, tratto dalla graphic novel di Antony Johnston

Uscito nel 2017, il thriller di spionaggio Atomica Bionda, ambientato durante la Guerra Fredda, è stato adattato dalla graphic novel di Antony Johnston, “The Coldest City”, ed è interpretato da Charlize Theron nel ruolo di Lorraine Broughton, un agente dell’MI6 in missione a Berlino per recuperare del materiale top secret rubato.

Atomica Bionda è stato uno dei migliori film del 2017 e vanta alcune delle sequenze di combattimento più spettacolari della recente storia del cinema. Nel cast figurano anche James McAvoy, John Goodman e Sofia Boutella.

- Pubblicità -