Guardiani della Galassia Vol. 3, ecco la spiegazione dei nuovi costumi

Guardiani della Galassia Vol. 3

Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 è qui, con nuovi costumi per la squadra di Star-Lord, costumi che sono incredibilmente accurati rispetto a quelli dei fumetti.

Originariamente una banda di disadattati e fuorilegge, i Guardiani della Galassia del MCU si sono notevolmente evoluti nel corso degli anni dal loro debutto nel 2014. Pertanto, sembra che ora siano diventati una squadra di eroi legittimi con tanto di uniformi abbinate che richiamano ai loro costumi originali della Marvel Comics.

4Guardiani della Galassia, cosa fanno adesso?

Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn
 

Come stabilito in Thor: Love and Thunder e nel recente Guardiani della Galassia Holiday Special, il team ha viaggiato per la galassia nella loro nuova nave soprannominata The Bowie, alla ricerca di varie criticità che loro possono aiutare a sistemare, mentre Knowhere è diventata la loro base.

Ora, il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3 visto in occasione del CCXP del 2022 vede la squadra arrivare su un nuovo pianeta indossando le loro nuovissime uniformi blu e rosse. Simile ai costumi originali della squadra prima che fossero cambiati per adattarsi meglio alle loro controparti MCU, il ritorno di questi dettagli porta l’evoluzione dei Guardiani sullo schermo al punto di partenza per il loro capitolo finale.

Indietro