Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le prime reazioni esaltano Jonathan Majors

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Kan il conquistatore

Il Marvel Cinematic Universe darà il via alla sua prossima serie di titoli, soprannominata Fase Cinque, con l’imminente uscita del 17 febbraio di “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“. È il sipario sulla premiere avvenuta lunedì sera del film a Los Angeles si è levato, con le prime reazioni al sequel del supereroe che si sono riversate sui social media. Paul Rudd ed Evangeline Lilly riprendono i loro omonimi supereroi in quella che è stata pubblicizzata come la più ambiziosa voce di “Ant-Man” fino ad oggi, inviando Scott Lang di Rudd e la sua famiglia di scienziati in via di estinzione, inclusa la figlia ormai cresciuta Cassie (Kathryn Newton), nel pericoloso Reame Quantico.

 

Il nuovo film presenta nuove sfide per gli eroi, tra cui l’emergere di un nuovo cattivo Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), che è destinato a svolgere un ruolo importante nei nuovi film a venire, tra cui “Avengers: The Kang Dynasty” del 2025. Anche Michelle Pfeiffer e Michael Douglas tornano per “Quantumania”, affiancati da un cast di supporto che comprende David Dastmalchian, William Jackson Harper, Katy O’Brian e Bill Murray. Peyton Reed è tornato dietro la macchina da presa dopo aver diretto “Ant-Man” e “Ant-Man and the Wasp“. Il regista in precedenza aveva detto a Entertainment Weekly che era ansioso di dare al suo franchise di “Ant-Man” la gravità di un’epopea delle dimensioni di “Avengers” ed era intenzionato a farlo con “Quantumania“.”La gente pensava, Oh, questi sono divertenti piccoli detergenti per il palato dopo un gigantesco film dei Vendicatori“, Reed. “Per questo terzo film, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulitore del palato. Voglio essere il grande film dei Vendicatori.’”

L’editore di artigiani di varietà Jazz Tangcay “si è divertito moltissimo” vedendo il film.

Mike Ryan di Uproxx sembrava apprezzare il film, anche se ha lasciato intendere che i nuovi arrivati ​​della Marvel potrebbero essere un po’ confusi dalle complicate chiacchiere del multiverso.

Sean Keane di CNET era meno entusiasta, dicendo che il film aveva “troppe cose da fare”.

Il caporedattore di Collider, Steven Weintraub, ha definito il film un “buon inizio per la Fase 5” e ha evidenziato il cattivo di Majors come punto culminante.

Jamie Broadnaux, membro dell’American-Canadian Critics Choice Association, ha dichiarato che il film aveva “forti vibrazioni di Star Wars” e ha offerto il proprio sostegno a Majors.


Gizmodo e il reporter senior di io9 Germain Lussier hanno fatto eco al paragone di Star Wars.

Ant-Man and the Wasp: Quantumaniail trailer

Il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. L’epica avventura presenta l’antagonista più potente del MCU fino ad ora: Kang il Conquistatore.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man and The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, p.g.a. e Stephen Broussard, p.g.a.,Ant-Man and the Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

- Pubblicità -