Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto è un film del 2025 diretto da Josh Boone con Allison Williams, Mckenna Grace, Dave Franco, Mason Thames, Willa Fitzgerald, Scott Eastwood e Clancy Brown
Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto uscirà al cinema il 04 dicembre 2025, distribuito da Eagle Pictures. Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto in streaming sarà disponibile sulle principali piattaforme dopo l’uscita in sala.
Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto: trama e il cast del film
Regretting You – Tutto Quello Che Non Ti Ho Detto, diretto da Josh Boone, racconta il difficile rapporto tra Morgan Grant (Allison Williams) e sua figlia Clara (Mckenna Grace). Due donne dal carattere opposto, improvvisamente unite dalla tragedia della perdita di Chris, marito e padre, morto in un incidente d’auto.
Chris era il punto di equilibrio della famiglia e, con la sua scomparsa, il fragile rapporto tra una madre iperprotettiva e una figlia ribelle sembra destinato a spezzarsi. Tra segreti, bugie e rimpianti, però, affiora lentamente una verità in grado di ribaltare ogni certezza e di mettere in discussione il loro modo di stare insieme.
Ne rimane un percorso doloroso ma anche profondamente umano, fatto di conflitti, disordine e sofferenza, ma illuminato dalla possibilità di ritrovare speranza e amore. La storia, intensa e commovente, segue il cammino di Morgan e Clara verso una riconciliazione che sembrava impossibile, mostrando come perfino dopo una perdita irreparabile possa nascere una nuova forma di legame.