Coyote vs. Acme è il film del 2026 diretto da Dave Green con John Cena, Will Forte, Lana Condor, P. J. Byrne, Tone Bell, Martha Kelly e la voce di Eric Bauza.
Coyote vs. Acme: quando esce e dove vederlo in streaming
Coyote vs. Acme uscirà al cinema nel corso del 2026, distribuito da Warner Bros Pictures. Coyote vs. Acme in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Trama e il cast del film Coyote vs. Acme
Dopo che tutti i prodotti realizzati dalla Acme Corporation si sono rivelati controproducenti per Wile E. Coyote nella sua caccia a Beep Beep, Kevin Avery, avvocato fallito e testimonial pubblicitario, rappresenta Coyote in una causa contro la Acme. La crescente amicizia tra Coyote e Kevin li spinge a vincere la causa, che li vede opposti a Buddy Crane, l’intimidatorio capo dell’ex studio legale di Kevin, che ora rappresenta la Acme.
Protagonisti sono Will Forte nel ruolo di Kevin Avery, avvocato di Wile E. Coyote. John Cena nel ruolo di Buddy Crane, avvocato della Acme Corporation. Lana Condor nel ruolo di Paige Avery, nipote di Kevin. P. J. Byrne nel ruolo di Bill Pellicano, avvocato della Acme Corporation. Nel cast anche Tone Bell, Martha Kelly, Luis Guzmán nel ruolo del giudice che presiede il processo.
Prossimo film commedia legale animato live-action americano prodotto da Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Pictures Animation e Two Monkeys, A Goat and Another, Dead, Monkey, e distribuito da Ketchup Entertainment. Il film è diretto da Dave Green con una sceneggiatura di Samy Burch tratta da una storia di Burch, James Gunn e Jeremy Slater. La trama, basata sull’articolo della rivista The New Yorker del 1990 “Coyote v. Acme” di Ian Frazier (che a sua volta utilizza elementi tratti da Looney Tunes e Merrie Melodies), segue Wile E. Coyote mentre fa causa alla Acme Corporation per avergli venduto ripetutamente prodotti presumibilmente difettosi. Il cast del film include John Cena, Will Forte, Lana Condor, P. J. Byrne, Tone Bell, Martha Kelly e la voce di Eric Bauza.
Lo sviluppo è iniziato nell’agosto 2018 con Chris McKay come produttore e Jon e Josh Silberman come sceneggiatori. Green è stato assunto come regista nel dicembre 2019, mentre Burch, Slater e Gunn si sono uniti al progetto l’anno successivo. Cena, Forte e Condor sono stati scritturati all’inizio del 2022. Le riprese dal vivo si sono svolte nel New Mexico da marzo a maggio 2022.
La Warner Bros. Discovery ha inizialmente accantonato Coyote vs. Acme nel novembre 2023 per ottenere una detrazione fiscale, ma in seguito ha revocato la sua decisione e ha permesso ai produttori del film di cercare altri distributori a seguito delle reazioni negative del pubblico. Dopo diversi tentativi falliti con vari distributori, Ketchup ha acquisito i diritti nel marzo 2025, dopo averlo già fatto in precedenza con The Day the Earth Blew Up: A Looney Tunes Movie della Warner Bros. Animation. L’uscita del film è prevista per il 28 agosto 2026.
Coyote vs. Acme: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE