The Social Reckoning è il film del 2026 diretto da Aaron Sorkin con Jeremy Allen White, Mikey Madison, Jeremy Strong
The Social Reckoning: quando esce e dove vederlo in streaming
The Social Reckoning uscirà al cinema il 09 ottobre 2026, distribuito da Sony e Eagle Pictures. The Social Reckoning in streaming è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Trama e il cast del film The Social Reckoning
La trama della storia è incentrata sull’ingegnere e whistleblower Frances Haugen (Mikey Madison) e sul giornalista del Wall Street Journal Jeff Horowitz (Jeremy Allen White), poiché il famoso “The Facebook Files” sarà il fattore trainante del nuovo film. Concentrandosi sui file del 2021, il sequel si concentra sulla piattaforma da una prospettiva completamente nuova.
Il 25 giugno 2025 è stato annunciato che era in fase di sviluppo un sequel, The Social Network Part II, con Sorkin che sarebbe tornato a scrivere e dirigere il film. Variety ha riportato nel luglio 2025 che, nonostante ci fossero stati incontri con possibili membri del cast, “il film è ancora in fase di sviluppo e deve ancora ricevere il via libera dalla Sony”. The Hollywood Reporter ha riferito che Sorkin stava lavorando alla definizione del cast e del budget per lo studio, che considerava il progetto una priorità. Secondo alcune indiscrezioni, il cast avrebbe potuto includere Mikey Madison nel ruolo di Frances Haugen e Jeremy Allen White in quello di Jeff Horwitz, anche se non è stato ancora raggiunto alcun accordo ufficiale. Anche Jeremy Strong era stato segnalato come in trattative per un ruolo, che si ipotizzava fosse quello di un redattore del WSJ o quello di sostituire Eisenberg nel ruolo di Mark Zuckerberg. Nel settembre 2025 è stato annunciato che il sequel si sarebbe chiamato The Social Reckoning e sarebbe stato distribuito dalla Sony Pictures nell’ottobre 2026, con Strong nel ruolo di Zuckerberg, Madison in quello di Haugen e White in quello di Horwitz.
The Social Reckoning: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE