Avengers Age of Ultron: alla fine ci sarà una nuova squadra

E’ da tempo ormai che si parla di grossi cambiamenti all’interno dell’universo cinematografico della Marvel, in particolare per quanto riguarda la squadra degli Avengers che, a partire dal terzo episodio, come si vocifera da diverse settimane, dovrebbe subire un importantissimo cambiamento circa i membri storici che la compongono. Si vocifera addirittura di una nuova squadra di Vendicatori che verrà messa insieme da Captain America e della quale dovrebbero far parte Captain Marvel, Scarlet Witch, Quicksilver e The Vision. Adesso, il noto sito Buzzfeed riporta una serie di interessanti aggiornamenti a tal proposito, aggiornamenti che sono stati rivelati dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

 

“I film sugli Avengers, idealmente, nel grande piano della Marvel occupano sempre un posto d’onore, sono come degli enormi cardini – ha detto il produttore al sito internet – E’ lo stesso procedimento che accade con i fumetti, quando ognuno dei personaggi continua per la propria strada, con le proprie avventure, e poi occasionalmente si unisce nuovamente al team, magari per un grande evento, una grande idea. Poi ritornano nel loro universo, magari cambiati dall’esperienza di gruppo che hanno appena vissuto. Ecco, ho immaginato la stessa cosa per quanto riguarda i film. Ecco perché alla fine di Age of Ultron ci sarà una nuova squadra di Vendicatori”.

Cosa ne pensate? Intanto vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -