“La sfida più grande è quella di non sembrare stupido” Chris Hemsworth, per la quarta volta nei panni di Thor in Avengers Age of Ultron, è ben consapevole che un personaggio come il suo rischia ogni momento di scadere nel ridicolo nella finzione cinematografica. Ma avendo molta familiarità con il suo dio del Tuono, l’attore australiano sembra ben consapevole dei mezzi per evitare il risultato indesiderato.
Proprio sulla sua familiarità con Thor, l’attore ha aggiunto: “Conosci i suoi ritmi, ma quello che diventa una vera sfida è non replicare le stesse cose ogni volta. Quindi devi lavorare un po’ di più per vedere cosa riesci a fare con lo stesso personaggio.”

Sulla fisicità del suo ruolo Hemsworth sembra abbastanza tranquillo: “Si tratta solo di rimanere in forma, una volta raggiunta la forma bisogna mantenerla. La cosa difficile è ridimensionarsi per altri ruoli, e poi tornare nella stessa forma quando devi tornare ad essere Thor.”
[nggallery id=395]
Intanto vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.
Fonte: CBM
