Avengers Age of Ultron: anticipazioni da Joss Whedon

The Avengers Confidential-trailer

 

Finalmente cominciano ad arrivare anche alcuni succulenti anticipazioni su Avengers Age of Ultron. Ovviamente, non si tratta di spoiler confermati, quindi prendiamoli sempre con le dovute precauzioni.

Innanzitutto, pare che il regista Joss Whedon abbia dichiarato che la troupe sta lavorando per il design di Ultron che “al suo stato originale è molto rudimentale, ma la preparazione del costume del robot è in costante aggiornamento; Ultron è costruito in Vibranio e quindi, durante il film, andrà alla ricerca di altri pezzi di questo metallo per progredire con i suoi upgrade”.

Leggi anche: Avengers Age of Ultron: Aaron-Taylor Johnson e la serie ultimates

Ulteriori notizie ci vengono fornite anche su Tony Stark/Iron Man: “Dopo il disfacimento dello S.H.I.E.L.D. e il passaggio di consegne da Nick Fury all’agente Phil Coulson nella serie Agents of S.H.I.E.L.D., Tony avrà un ruolo molto importante: finanzierà gli Avengers e sarà il capo della sicurezza globale, ospitando tutti i Vendicatori nella Torre Stark, che ora si chiamerà Torre dei Vendicatori; Tony metterà a disposizione degli eroi più potenti della Terra nuovi costumi, nuove tecnologie e un futuristico Quinjet!”

Inoltre, ci sarà anche il ritorno dei droni di Stark/Iron Man, già apparsi in Iron Man 3. Per quanto riguarda i costumi, invece, pare che ci sarà il logo dei Vendicatori su ognuno di essi. Vedova Nera si destreggerà con due bastoni dotati di una tecnologia che le consentirà azioni davvero mozzafiato, mentre Occhio di Falco indosserà una giacca dalle maniche lunghe che ricorderà molto un suo capo d’abbigliamento già apparso e vestito nei fumetti. Problema vestiario risulto anche per Bruce Banner/Hulk che indosserà un paio di calzoncini elasticizzati che si allargheranno o restringeranno a seconda delle trasformazioni in atto.

In ultimo, si è discusso anche di Visione. Tuttavia, non sono state rilasciate dichiarazioni esaurienti in merito: ancora non è certo sapere se Visione comparirà alla fine di questo secondo film, se dovremo aspettare il terzo o se, magari, sarà proprio il contrario…

[nggallery id=395]

Vi ricordiamo che in questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai Vendicatori della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: Comicbookmovie.com

- Pubblicità -