Fast and Furious 7 Brian O’Conner (Paul Walker) andrà in pensione

Nonostante la tragica e prematura morte di Paul Walker in seguito ad un incidente stradale, la Universal ha deciso, dopo un iniziale spot di far uscire ugualmente al cinema Fast and Furious 7, nonostante il fatto che il film fosse a metà riprese.

 

Arriva adesso la notizia, via comingsoon.net, che il film uscirà ma che il percorso del personaggio di Brian O’Conner interpretato da Walker prenderà una strada diversa.

Leggi anche: Paul Walker: un video tributo dalla Universal

Dal momento che le scene di Paul Walker sono state parzialmente girate, la Universal sta cercando di rendere omaggio all’attore nella sua ultima performance e di dare al suo alter ego Brian O’Connor l’ultima possibilità di apparire sul grande schermo. Oggi, l’Hollywood Reporter riporta che i piani attuali della Universal prevedono il “pensionamento” di Brian O’Conner senza necessità di uccidere il personaggio.

La prima apparizione di Brian O’Conner è stato l’originale The Fast and the Furious del 2001, diretto da Rob Cohen. Il personaggio è comparso poi in ogni sequel con l’eccezione di The Fast and the Furious: Tokyo Drift, dal quale però mancava anche il personaggio di Vin Diesel.

Leggi anche: Fast and Furious 7 ha una data d’uscita

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -