C’è stato un simpatico siparietto durante il podcast di Happy Sad, che vedeva ospite l’acclamato attore Al Pacino. All’attore è stato chiesto se veramente la Marvel lo avesse contattato come alcuni rumors sostengono. Ebbene l’attore non lo ha nascosto e anzi, sentite cosa ha risposto: “Ho incontrato il ragazzo della Marvel (Kevin Feige) è meraviglioso come le cose spesso accadano”.
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: la Marvel lancia il sito ufficiale
L’attore ha poi lodato il film Guardiani della Galassia ma prima di finire ha aggiunto: “Immagino che ci sia qualcosa che sento giusta per me…” e prima di poter finire questo suo pensieri ha simpaticamente inscenato una telefonata finta di Feige che lo esortava a non rivelare altro.
Dunque, che ne pensate? .. quale personaggio potrebbe interpretare Al Pacino secondo voi?
VI ricoridiamo che il prossimo film Marvel in uscita è Avengers Age of Ultron.
LEGGI ANCHE: Black Panther apparirà in Avengers Age of Ultron?

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.
TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]
Fonte: Happy Sad Confused Podcast
