C’è stato un simpatico siparietto  durante il podcast di Happy Sad, che vedeva ospite l’acclamato attore Al Pacino. All’attore è stato chiesto se veramente la Marvel lo avesse contattato come alcuni rumors sostengono. Ebbene l’attore non lo ha nascosto e anzi, sentite cosa ha risposto: “Ho incontrato il ragazzo della Marvel (Kevin Feige) è meraviglioso come le cose spesso accadano”.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: la Marvel lancia il sito ufficiale

L’attore ha poi lodato il film Guardiani della Galassia ma prima di finire ha aggiunto: Immagino che ci sia qualcosa che sento giusta per me…” e prima di poter finire questo suo pensieri ha simpaticamente inscenato una telefonata finta di Feige che lo esortava a non rivelare altro. 

Dunque, che ne pensate? .. quale personaggio potrebbe interpretare Al Pacino secondo voi?

VI ricoridiamo che il prossimo film Marvel in uscita è Avengers Age of Ultron.

LEGGI ANCHE: Black Panther apparirà in Avengers Age of Ultron?

Avengers Age of UltronIn Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]

Fonte: Happy Sad Confused Podcast