Avengers Infinity War: annunciata la regia!

Era nell’aria da molto tempo ma oggi pare che sia arrivata la conferma ufficiale che Avengers Infinity War, il prossimo film diviso in due parti sui vendicatori sarà diretto da Joe e Anthony Russo. A darne notizia ci ha pensato  Badass Digest secondo cui la coppia si dedicherà al film dopo aver diretto per la Marvel anche Captain America Civil War. Inoltre, i duo di regista ha recentemente firmato un contratto con la Sony Pictures per dirigere il Thriller The Gray Man e un nuovo film su Ghostbusters che dovrebbe avere protagonista Channing Tatum. 

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War, Josh Brolin su Thanos: “È solo contro tutti”

LEGGI ANCHE: Avengers Infinity War: Tom Hiddleston avrà un ruolo chiave

La Marvel Studios ha annunciato ufficialmente il prossimo capitolo sui vendicatori che sarà diviso in due parti, Avengers Infinity War Parte I e Parte 2 che usciranno rispettivamente il 4 Maggio 2018 e il 4 Maggio 2019.

Intanto vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra. L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -