Batman v Superman: confermata la presenza al Comic Con 2015

-

Batman v Superman Dawn of Justice
I protagonisti del film, con il regista, al Comic Con 2014

I protagonisti di Batman v Superman Dawn of Justice faranno la loro apparizione al Comic Con di San Diego 2015, durante i panel dedicati alla Warner Bros.

I comunicati ufficiali della major riportano la partecipazione di Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot che avranno il palco principale, per così dire, rappresentando l’enseble del film di punta.

Ma la Warner presenterà anche Pan di Joe Wright, con Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Levi Miller e Operazione UNCLE sempre con Cavill che raggiungerà il regista Guy Ritchie e le due donne del film Alicia Vikander e Elizabeth Debicki.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -