Batman v Superman: confermata la presenza al Comic Con 2015

Batman v Superman Dawn of Justice
I protagonisti del film, con il regista, al Comic Con 2014

I protagonisti di Batman v Superman Dawn of Justice faranno la loro apparizione al Comic Con di San Diego 2015, durante i panel dedicati alla Warner Bros.

 

I comunicati ufficiali della major riportano la partecipazione di Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot che avranno il palco principale, per così dire, rappresentando l’enseble del film di punta.

Ma la Warner presenterà anche Pan di Joe Wright, con Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Levi Miller e Operazione UNCLE sempre con Cavill che raggiungerà il regista Guy Ritchie e le due donne del film Alicia Vikander e Elizabeth Debicki.

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -