Captain America Civil War: Chris Evans sugli amori di Cap

Captain America: Civil War

Chris Evans, che sta promuovendo il suo debutto alla regia Before We Go, non ha potuto sottrarsi ad alcune domande relative a Captain America Civil War, le cui riprese sono da poco terminate. Sollecitato da Mtv sul presunto vantaggio del team di Captain America su quello di Iron Man, Evans ha risposto in maniera sibillina: “Dici? Bene, dovrai vedere il film per scoprirlo”. Non si placano dunque i rumor che vorrebbero una spia di Cap celarsi nello schieramento di Iron Man, probabilmente Vedova Nera oppure Spider-Man, che sappiamo cambierà squadra nel corso del film. Non c’è però solo la guerra, ma anche l’amore. Intervistato da USA Today, Chris Evans si è lasciato andare sulla dimensione sentimentale del suo personaggio. “Captain America non sa bene cosa sia l’amore. Lo vuole, ci pensa, è consapevole del fatto che gli manca qualcosa, ma non lo ha mai provato”. Potrebbe essere il personaggio di Emily Van Camp, che avrà un ruolo più consistente in Captain America Civil War, ad aprire nuovi orizzonti al Capitano della Marvel?

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -