Mentre cresce l’attesa su Captain America Civil War, il grande evento Marvel Studios del 2016, oggi la coppia di registi Joe e Anthony Russo durante un evento in CINA, hanno parlato dei rapporto tra personaggi nel film.
I Russo hanno anche rivelato che presto riprenderanno a girare per alcune sessioni aggiuntive. Poi ha commentato la questione legata al rapporto tra Captain America e Soldato d’Inverno, dopo che alcuni fan alla visione del trailer hanno intravisto un rapporto d’amore trai due:
Le persone possono interpretare la loro relazione come meglio credeno. Noi li abbiamo sempre visti come due fratelli. Sono due personaggi molto uniti, la loro relazione è molto profonda. Il vincolo che li lega è così forte e ha dato il via a tutta la storia. Sono due personaggi che nascono dal nulla. Captain America era un orfano e la famiglia di Bucky lo accolse. Durante gli anni di ibernazione, aveva perso tutto ciò che gli fosse caro. Inoltre dopo aver preso il siero ed essersi trasformato in Capitan America ha dovuto rinunciare a una grande parte della sua vita e donarla alla causa patriottica. Quindi è un personaggio alla ricerca dell’unica cosa che gli è rimasta del suo passato… e quella persona è Bucky. E la gente ha idee così diverse in merito! È molto divertente ascoltare tutte le diverse interpretazioni.
Su Vedova Nera e Cap: Entrambi tengono molto l’uno all’altra, per quanto sia possibile tra due personaggi degli Avengers.Hanno molto rispetto l’uno per l’altra, ma sono anche così diversi. Ci sarà quel rapporto platonico in Civil War. Penso che due delle scene più toccanti siano tra Steve e Natasha, e questa relazione verrà portata avanti in Infinity War.
Su Spider-Man: Sarà qualcosa di completamente diverso quello che verrà introdotto in Civil War. Era molto importante che fosse più giovane perché quello che amiamo di Spider-Man è che è ancora al liceo. È quello che lo rende speciale. Pensare a come sarebbe Spider-Man oggi, vivendo nel Queens insieme a sua zia, la relazione che ha con lei. Il nostro scopo è quello di creare un personaggio contemporaneo.
[nggallery id=1652]
Il
film Marvel Captain
America Civil War vede Steve Rogers al
comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la
loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro
incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca
dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce
l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un
consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa
nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata
da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano
liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da
Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema
di vigilanza istituito dal governo.
Il film Marvel Captain America Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.
Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.
Fonte: CBM