Uncharted

Nonostante il progetto di Uncharted abbia finalmente trovato un regista e la produzione stia procedendo, sembra che adesso il film tratto dall’omonimo videogame abbia perso il suo protagonista. Mark Wahberg, a lungo associato al ruolo di Nathan Drake, ha confermato di non essere più coinvolto nel progetto, mentre Shawn Levy, regista incaricato, ha dichiarato a Collider che non ascolterà i suggerimenti di Twitter in merito alla scelta del protagonista, dal momento che ogni attore di bell’aspetto con la mascella squadrata può fare al caso del ruolo.

 

Mark Wahlberg non sarà più il protagonista di Uncharted

Nel corso degli ultimi mesi infatti, oltre a Wahlberg, sono stati fatti i nomi anche di altri famosi interpreti, come Oscar Isaac, Chris Pratt, Chris Pine, Chris Evans e Nikolaj Coster-Waldau, nessuno del quali confermato.

CORRELATI:

La regia è stata affidata a Shawn Levy mentre la sceneggiatura porterà la firma di Joe Carnahan. Vi ricordiamo che gli adattamenti da videogames stanno per tornare al cinema, con l’imminente Assassin’s Creed con Michael Fassbender, l’annunciato reboot di Tomb Raider con Alica Vikander, e l’adattamento di The Division con probabili protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Fonte

- Pubblicità -