Uncharted: Mark Wahlberg non è più coinvolto nel film

-

Nonostante il progetto di Uncharted abbia finalmente trovato un regista e la produzione stia procedendo, sembra che adesso il film tratto dall’omonimo videogame abbia perso il suo protagonista. Mark Wahberg, a lungo associato al ruolo di Nathan Drake, ha confermato di non essere più coinvolto nel progetto, mentre Shawn Levy, regista incaricato, ha dichiarato a Collider che non ascolterà i suggerimenti di Twitter in merito alla scelta del protagonista, dal momento che ogni attore di bell’aspetto con la mascella squadrata può fare al caso del ruolo.

Mark Wahlberg non sarà più il protagonista di Uncharted

Nel corso degli ultimi mesi infatti, oltre a Wahlberg, sono stati fatti i nomi anche di altri famosi interpreti, come Oscar Isaac, Chris Pratt, Chris Pine, Chris Evans e Nikolaj Coster-Waldau, nessuno del quali confermato.

CORRELATI:

La regia è stata affidata a Shawn Levy mentre la sceneggiatura porterà la firma di Joe Carnahan. Vi ricordiamo che gli adattamenti da videogames stanno per tornare al cinema, con l’imminente Assassin’s Creed con Michael Fassbender, l’annunciato reboot di Tomb Raider con Alica Vikander, e l’adattamento di The Division con probabili protagonisti Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Fonte

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -