Aquaman: Nicole Kidman spiega perché ha accettato il ruolo

Come moltissimi attori di un certo calibro, anche Nicole Kidman è salita sul treno dei cinecomics, in particolare, l’attrice australiana ha firmato con la Warner Bros per entrare a far parte del cast di Aquaman, nei panni della Regina Atlanna, l’atlantidea madre del protagonista.

 

Durante un incontro con Entertainment Weekly, la Kidman ha spiegato perché ha detto sì ad Aquaman: “La ragione per cui amo Aquaman è che James Wan è australiano, e l’ho seguito dagli inizi. Per me è un buon amico e mi ha offerto di interpretare Atlanna. Appena mi ha detto che potevo indossare un costume di madreperla e essere una sirena guerriera ho detto di sì. Se c’è una cosa che voglio fare è questa. Perché a un certo punto ci si deve anche divertire.”

A parte il divertimento, Nicole Kidman ha senza dubbio il fascino e l’eleganza per essere una regina acquatica.

Aquaman: Amber Heard si allena per diventare Mera

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

Fonte: EW

- Pubblicità -