Mentre continuano le riprese sul set di Avengers Infinity War, alcuni materiali sfuggono alla sorveglianza strettissima dei Marvel Studios per la gioia dei fan, che non vedono l’ora di avere dettagli in più sul film.

 

Di seguito vi mostriamo un video e una foto che potrebbero rappresentare un indizio importante per quella che potrebbe essere la trama del film. Un attore che indossa una tuta per la motion capture è stato infatti ripreso durante una performance che potrebbe essere quella di uno dei componenti dell’Ordine Nero.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.